Scopri come partecipare al nuovo concorso Pringles scaricando il regolamento sul sito www.pringles.com.

Dal 25 luglio al 25 agosto 2019 acquista un tubo di Pringles in uno dei punti vendita aderenti e gioca i dati dello scontrino inviando un sms al numero dedicato al concorso: scoprirai subito se hai vinto uno speaker Sony

Scopri come partecipare al nuovo concorso Pringles

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un tubo di Pringles scegliendo tra i gusti disponibili esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Famila, Famila Super Store, Iper Famila, Galassia e Emisfero Ipermercati (riconoscibili dalla pubblicità della promo a volantino).

Per partecipare e tentare la fortuna non dovrai far altro che conservare lo scontrino e inviare un sms al numero 3666146427 digitando i seguenti dati intervallati da uno spazio:

  • la lettera P
  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaaaa
  • l’ora di emissione nel formato ggmm
  • l’importo totale della spesa senza virgola
  • il numero progressivo

Il concorso è in modalità instant-win quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 32 speaker Sony messi in palio (valore commerciale di ogni singolo premio 96 euro). In caso di vincita riceverai tramite sms le istruzioni per convalidare la tua partecipazione. Per ricevere il premio dovrai inviare in busta chiusa entro 7 giorni lo scontrino originale d’acquisto e un foglio con i tuoi dati personali completi al seguente indirizzo:

Concorso “Acquista Pringles e vinci uno speaker Sony”
Poste Impresa
Casella Postale 192
20090 Segrate (MI)

Potrai partecipare più volte con più scontrini (ogni scontrino infatti sarà valido indipendentemente dal numero di prodotti acquistati per una sola giocata). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Acquista Pringles e vinci uno speaker Sony” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.pringles.com.

Acquistando una confezione di Pringles a tua scelta entro il 30 settembre potrai anche partecipare al concorso nazionale Summer Pringles.

offerta