Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.micurodite.regina.eu.

Fino al 31 luglio 2021 acquista una confezione di carta igienica Regina Cartacamomilla e gioca on line il tuo scontrino per scoprire subito se hai fatto vincere alla tua scuola un buono spesa per l’acquisto di materiale didattico!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di carta igienica Regina Cartacamomilla a scelta tra i formati da 4, 6, 8 o 12 rotoli presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Il tuo acquisto potrà far vincere premi immediati o ad estrazione alla tua scuola.

Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale Mi curo di te e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver inserito i dati personali potrai digitare i dati presenti sullo scontrino in tuo possesso e selezionare dal menù a tendina la scuola alla quale desideri associarti che in caso di vincita sarà beneficiaria del premio.

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai fatto vincere alla tua scuola un buono valido per l’acquisto di materiale didattico del valore di 1.000 euro. La tua partecipazione inoltre farà accumulare punti alla scuola prescelta. Al termine del concorso le prime 20 scuole in classifica si aggiudicheranno ognuno un buono spesa del valore di 1.000 euro o di 1.500 euro.

Inoltre, entro il 13 agosto ci sarà l’estrazione finale che decreterà ulteriori 14 scuole che si aggiudicheranno ognuna un buono acquisto materiale didattico del valore di 650 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Mi curo di te” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.micurodite.regina.eu.

Fino al 15 maggio acquistando una confezione di carta cucina Regina di Cuori potrai provare a vincere uno dei 40 set colazione personalizzati firmati Skizzobuongiorno.

registrati