Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito ufficiale www.ilmondodimilla.it.

Dall’11 settembre al 30 ottobre 2018 acquista Regina Cartacamomilla e gioca on line i dati dello scontrino per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto Infinity Pass, buoni sconto Barò Cosmetics e, ad estrazione finale, uno dei 10 Kit Millosi messi in palio.

Scopri come giocare e vincere con Milla

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Regina Cartacamomilla nel formato da 4, 6, 8 o 12 rotoli presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Per tentare la fortuna dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito Gioca e vinci con Milla, cliccare su “partecipa” e attendere l’apertura della chat con Milla. A questo punto potrai cliccare su “Chatta ora” e seguire le istruzioni dettate dall’ape Milla che ti guiderà alla registrazione con inserimento dei dati personali e al caricamento dello scontrino che dovrà essere parlante e quindi dovrà riportare chiaramente il nome dei prodotti promozionati acquistati e tutti i dati necessari per riconoscere il punto vendita e la data di acquisto.

Milla metterà in palio 50 buoni acquisto Barò del valore di 50 euro l’uno e 500 Infinity Pass validi per tre mesi di visione in streaming di Infinity. Ogni utente potrà caricare un solo scontrino al giorno. Ricorda di conservare tutti gli scontrini giocati perché potrebbero essere richiesti in caso di vincita. Ogni utente potrà vincere una sola volta e non potrà registrarsi con più indirizzi mail.

Tra tutti coloro che avranno partecipato almeno una volta al concorso, entro il 30 novembre 2018 saranno estratti i vincitori dei premi finali: 10 fortunati utenti si aggiudicheranno ognuno un Kit Milloso composto da due presine, un guanto da cucina, un set canovacci cucina, un set da due piatti per pizza e due tazze in porcellana. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gioca e vinci con Milla” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ilmondodimilla.it.

Se preferisci tentare di vincere un kit dedicato al tuo bambino partecipa al concorso gratuito di Zespri e scopri subito se ti sei aggiudicato uno dei kit scuola messi in palio.

registrati