Scopri come partecipare al nuovo concorso RisoSuRiso sul sito www.galbuserapremiailsorriso.it.

Dal 15 luglio al 31 dicembre 2019 acquista una confezione di RisoSuRiso Cracker Galbusera e gioca on line i dati dello scontrino per provare a vincere uno dei tanti premi disponibili e, ad estrazione mensile, uno dei buoni sport da 2.000 euro messi in palio.

Scopri come partecipare e vincere con Galbusera

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di RisoSuRiso Cracker Classico (nei formati da 380gr, 530gr o 608gr) oppure una confezione di RisoSuRiso Cracker Integrale (nel formato da 380gr) presso qualsiasi punto vendita aderente presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Galbusera premia il sorriso, registrarti digitando nome, cognome, data di nascita, numero di cellulare e indirizzo di posta elettronica, inserire i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo) e digitare il numero di prodotti aderenti presenti nel documento d’acquisto. La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio tra quelli disponibili:

  • 50 assistenti vocali Amazon Alexa Echo
  • 40 Samsung Galaxy Watch Fit
  • 40 Spremiagrumi Smeg
  • 25 lampade Philips Wake Up Lite
  • 15 Monopattini elettrici Xiaomi

Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che parteciperanno ogni mese sarà estratto il fortunato vincitore del super premio messo in palio: un voucher del valore di 2.000 euro da utilizzare per abbigliamento sportivo Erreà, sport di squadra, sport individuali, abbonamenti e servizi sportivi e articoli sportivi presso una struttura scelta dal vincitore. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Galbusera premia il sorRiso” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.galbuserapremiailsorriso.it.

Fino al 18 agosto 2019 acquista una confezione di cereali o barrette Nestlè e una confezione di Nescafè, Orzoro o Nesquik per partecipare al concorso e provare a vincere una gift card Decathlon.

registrati