Scopri come partecipare al concorso consultando il regolamento sul sito ufficiale www.sunsilk.it.

Fino al 31 agosto 2022 acquista due prodotti Sunsilk di cui almeno uno della linea Scrub e gioca on line per scoprire subito se hai vinto una gift card Tezenis del valore di 50 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti Sunsilk di cui almeno uno della linea Scrub in un unico scontrino presso i punti vendita aderenti Acqua e Sapone presenti sul territorio nazionale.

Una volta effettuato l’acquisto dovrai conservare lo scontrino e inviare un sms al numero 3202041990 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati:

  • data di acquisto nel formato GGMMAA
  • ora di acquisto nel formato HHMM
  • numero progressivo dello scontrino senza gli eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una gift card Tezenis del valore di 50 euro. Sunsilk metterà in palio un premio per ogni giornata di validità dell’iniziativa. I premi eventualmente non assegnati saranno messi in palio nei giorni successivi. Il voucher Tezenis non è nominativo e potrà essere utilizzato presso tutti i punti vendita Tezenis presenti sul territorio nazionale entro 3 anni dalla data di emissione.

In caso di vincita, per ricevere il premio, dovrai seguire le istruzioni che riceverai tramite mail e inviare la copia dello scontrino all’indirizzo che ti sarà comunicato. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Scrub e vinci” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.sunsilk.it.

Se vuoi provare a vincere un buono spesa del valore di 100 euro partecipa anche al concorso Crea la tua fragranza acquistando almeno due bagnodoccia Felce Azzurra.

registrati