Partecipa al concorso registrandoti sul sito ufficiale www.promozionitesa.it.

Dal 20 agosto al 20 settembre 2019 acquista un prodotto della gamma Tesa e gioca on line i dati dello scontrino per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto una sacca personalizzata con il nome del tuo bambino.

Scopri come giocare e vincere con Tesa

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Tesa presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. L’acquisto sarà valido ai fini della partecipazione al concorso solo ed esclusivamente con scontrino parlante (che indichi chiaramente il nome del prodotto acquistato).

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Promozioni Tesa Back to school e inserire nel modulo di partecipazione nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, data di nascita e infine i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Prima di inviare il modulo dovrai anche selezionare l’immagine da stampare sulla sacca e digitare il nome. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 10 sacche personalizzate messe in palio ogni giorno (per un totale di 320 sacche). In caso di vincita dovrai inviare tramite mail la conferma dell’indirizzo di spedizione del premio e la copia di un documento d’identità in corso di validità.

Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti promozionati acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Back to school” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promozionitesa.it.

Se vuoi provare a vincere un bellissimo zaino per la scuola con cassa bluetooth incorporata partecipa invece al concorso Coca-Cola attivo fino al 21 ottobre 2019.

registrati