Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.unmaredipremimareblu.it.

Fino al 15 settembre 2022 acquista 5 euro di prodotti Mareblu in un unico scontrino per partecipare al nuovo concorso e scoprire subito se hai vinto una carta regalo Ikea del valore di 250 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 5 euro di prodotti a marchio Mareblu in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita della GDO e sui relativi siti di e-commerce.

Per partecipare al concorso non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Un mare di premi Mareblu dopo aver effettuato l’acquisto. Per giocare e tentare la fortuna dovrai digitare nell’apposito modulo i dati personali richiesti e i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. In alternativa potrai giocare i dati dello scontrino inviando un sms al numero 3202043330.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 138 premi in palio, uno per ogni giornata di validità del concorso. Ogni vincitore si aggiudicherà una carta regalo Ikea del valore unitario di 250 euro spendibile presso i negozi Ikea presenti sul territorio nazionale oppure sul sito ikea.it. I premi non sono cumulabili pertanto ogni consumatore potrà vincere soltanto un premio durante tutto il periodo di validità del concorso.

Ricorda di conservare il documento d’acquisto originale unitamente ai codici a barre dei prodotti acquistati perché potrebbero essere richiesti in fase di convalida del premio oppure per l’eventuale estrazione finale. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Un mare di premi per la tua casa” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.unmaredipremimareblu.it.

Fino al 19 luglio tenta la fortuna anche con il concorso Fiorucci: potresti vincere un anno di bollette pagate per la tua casa!

registrati