Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.raccontidigusto.riomare.it.

Fino al 25 settembre 2022 acquista almeno 5 euro di prodotti Rio Mare in un unico scontrino per scoprire subito se hai vinto una delle 20 impastatrici Cooking Chef XL Kenwood messe in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 5 euro di Tonno Rio Mare in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale pubblicitario all’interno del supermercato oppure pubblicheranno il banner pubblicitario a volantino. L’acquisto sarà considerato valido anche presso i siti e-commerce delle insegne coinvolte.

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Racconti di gusto e accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account, oppure registrarti digitando i dati personali richiesti. Infine dovrai inserire nell’apposito modulo i dati presenti sullo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un’impastatrice Cooking Chef XL Kenwood per impastare, tritare, frullare e cucinare (valore commerciale unitario del premio 1.599 euro IVA inclusa). Rio Mare metterà in palio 20 premi durante tutto il periodo di validità del concorso.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa entro i 10 giorni successivi. I premi non sono cumulabili pertanto ogni consumatore potrà aggiudicarsi un solo premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Rio Mare Racconti di gusto” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.raccontidigusto.riomare.it.

Fino al 17 agosto partecipa anche al concorso Italsilva ti premia in esclusiva per Acqua e Sapone: acquistando un prodotto Sauber o Spuma di Sciampagna potresti vincere una friggitrice ad aria Philips.

registrati