Gioca i codici e richiedi il tuo premio sul sito www.football.pringles.com.

Entro il 28 settembre 2018 acquista tre tubi di Pringles con la grafica dedicata all’iniziativa e inserisci i codici che troverai stampati sotto la confezione sul sito per richiedere e ricevere l’esclusiva porta da calcio Pringles con un piccolo contributo di 3 euro.

Scopri come richiedere la porta da calcio Pringles

La nuova operazione a premi Pringles è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno tre tubi di Pringles nel formato classico e nei gusti a scelta tra Paprika, Cream Onion, Cheddar, Hot & Spicy, Original e Ketchup. Saranno valide solo le confezioni promozionate con la grafica dedicata all’operazione a premi perché solo sui tubi con la pubblicità dell’iniziativa troverai stampato il codice univoco che ti servirà per partecipare.

Dopo aver collezionato tre codici (anche in più atti d’acquisto) non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Pringles, digitare i codici in tuo possesso e caricare le immagini dello scontrino o degli scontrini in cui compaiono i prodotti promozionati. Per completare la tua richiesta dovrai inoltre versare un piccolo contributo di 3 euro tramite carta di credito o PayPal.

Ogni utente potrà partecipare due volte e quindi richiedere al massimo due premi. Dopo la convalida della tua richiesta riceverai direttamente al tuo domicilio un’esclusiva e originale porta da calcio Pringles (di dimensioni 90cm x 50cm). Il premio sarà inviato entro 180 giorni dalla richiesta. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi Pringles consulta il regolamento completo dell’iniziativa disponibile sul sito www.football.pringles.com.

Se ami il calcio non perdere il nuovo concorso Goleador: acquistando due special pack T-shirt potrai scoprire subito se hai vinto un pallone da calcio o il bellissimo calcio balilla in cartone.

registrati