Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.stroilioro.com.

Entro il 4 giugno 2017 acquista un orologio della linea OPS!Posh Nogodz disegnata da Fedez in esclusiva sul sito Stroili Oro e partecipa all’instant win per provare a vincere un pass per l’evento privato di presentazione della collezione.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un orologio della nuova linea OPS!Posh Nogodz direttamente sul sito di shopping on line Stroili, scegliendo tra i cinque modelli disponibili. Dopo aver effettuato l’acquisto potrai partecipare al concorso in modalità instant win cliccando sull’apposito bottone.

Scoprirai subito se hai vinto un pass che ti darà diritto all’ingresso all’evento privato di presentazione della collezione OPS!Posh Nogodz firmata e disegnata da Fedez presso il negozio Stroili di Corso Buenos Aires a Milano previsto per il giorno 8 giugno 2017. Il premio sarà cedibile a fronte di delega inviata a Stroili; eventuali spese di trasferta sono a carico del vincitore. Stroili e OPS! metteranno in palio 30 pass per incontrare Fedez durante l’evento. Il pass sarà consegnato direttamente in loco il giorno della presentazione.

Ogni concorrente potrà partecipare al concorso una volta per ogni acquisto effettuato. In caso di vincita riceverai una mail di conferma e dovrai inviare (entro le 24 ore successive) la copia del tuo documento d’identità e il numero d’ordine relativo alla transazione d’acquisto. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci un incontro lampo con Fedez” scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa disponibile sul sito www.stroilioro.com.

Se ami fare shopping on line partecipa anche al grande concorso Fitness Nestlé: acquistando due confezioni di cereali Fitness potrai tentare la fortuna e provare a vincere un buono spesa Zalando del valore di 100 euro.

registrati