Registra i dati del tuo acquisto collegandoti al sito ufficiale www.winxclub.com.

Dal 12 luglio al 22 agosto 2018 acquista un prodotto della nuova collezione scuola Winx Club (ad esclusione dei quaderni) e gioca on line i dati dello scontrino per partecipare al concorso e provare a vincere un indimenticabile weekend in compagnia delle Winx.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti della linea Scuola Winx Club presso uno dei punti vendita Conad aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto ed elencati nel regolamento del concorso). Saranno considerati validi ai fini della partecipazione al concorso zaini, astucci e diari mentre saranno esclusi quaderni, copertine ad anelli e copertine a tre lembi.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito ufficiale Winx Club per compilare il modulo di partecipazione; dovrai digitare nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e i dati relativi al tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Tra tutti coloro che avranno partecipato entro l’11 settembre 2018 saranno estratti 18 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un kit Winx Club composto da libro e DVD e il vincitore del super premio finale che si aggiudicherà un soggiorno al Blu Suite Hotel di Bellaria Igea Marina per tutta la famiglia con trattamento di mezza pensione. In occasione del soggiorno (dal 14 al 16 settembre) saranno presenti in hotel le fatine Winx che faranno partecipare i piccoli ospiti a varie attività tematizzate.

Ricorda quindi di conservare con cura gli scontrini originali dei tuoi acquisti fino alla data dell’estrazione finale. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci un magico weekend Winx club con Giochi Preziosi” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.winxclub.com.

Per provare a vincere una vacanza speciale per tutta la famiglia partecipa anche al grande concorso “Vinci una vacanza con Penny”.

registrati