Scopri come partecipare al concorso consultando il regolamento sul sito ufficiale www.infasil.it.

Dal 30 marzo al 27 settembre 2020 acquista un prodotto della gamma Infasil e invia la foto e i dati dello scontrino tramite Whatsapp per partecipare al concorso e provare a vincere ogni settimana una fantastica e-bike Atala.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità acquisteranno un prodotto Infasil a scelta tra le linee deodoranti, intimo e igiene persona presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale che esporrà l’apposito materiale promozionale o pubblicherà a volantino la pubblicità del concorso.

Per tentare la fortuna dovrai semplicemente inviare un messaggio tramite Whatsapp al numero dedicato 3202042316 contenente la fotografia del documento d’acquisto in tuo possesso. Una volta inviata la foto sarai invitato a confermare i dati dello scontrino digitando data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. In alternativa potrai inviare un sms digitando i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • la data di emissione nel formato ggmmaa
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • il numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 26 e-bike Atala Urban E-Way 36V con telaio in acciaio 26” messe in palio (del valore unitario di mercato di 720,77 euro, IVA esclusa).

In caso di partecipazione vincente dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa entro i 7 giorni successivi. L’eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati avverrà entro il 30 ottobre 2020. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Dedicato a te e alla tua freschezza” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.infasil.it.

Se vuoi raddoppiare le possibilità di provare a vincere una fantastica e-bike, partecipa anche al concorso Vinci con Babybel attivo fino al 3 maggio.

offerta