Scopri come partecipare al concorso su www.kaercher-concorso.it

Dal 1 ottobre al 30 dicembre 2017 partecipa al concorso a premi “In 5 per voi” acquista un prodotto Karcher della linea Home Cleaning, registra lo scontrino e scopri subito se hai vinto una carta Ora da 100 ore di collaborazione domestica.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario ed acquista un prodotto Karcher della linea Home Cleaning coinvolti nella promozione (all’interno del regolamento troverai l’elenco completo dei prodotti aderenti) e conserva lo scontrino. Potrai partecipare al concorso anche con acquisti online tramite i siti nei quali è presente il banner pubblicitario.

Per tentare la fortuna collegati al sito www.karcher-concorso.it ed effettua la registrazione digitando tutti i dati personali richiesti, compila poi il modulo di partecipazione registrando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.
Il concorso è in modalità instant win, potrai scoprire immediatamente se hai vinto la carta Ora da 100 ore di collaborazione domestica in palio ogni settimana. In caso di vincita riceverai una notifica ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate.

Ma non è tutto, giocando il tuo scontrino prenderai parte automaticamente all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio consistente in una carta Ora da 500 ore di collaborazione domestica pari ad un valore di 7.500 euro.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.karcher-concorso.it.

Prova anche a vincere un aspirapolvere con il concorso a premi “Emulsio regala Electrolux”.

offerta