Partecipa al nuovo concorso Lavazza giocando il tuo scontrino sul sito www.lavazza.it.

Dal 9 gennaio al 23 febbraio 2020 acquista almeno un prodotto Lavazza a scelta tra quelli aderenti all’iniziativa per partecipare al nuovo concorso e provare a vincere la bellissima radiosveglia hightech Radio Cubo Brionvega.

Scopri come giocare e vincere con Lavazza

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di caffè Lavazza (a scelta tra le diverse varietà e formati) oppure una macchina per caffè espresso Lavazza A Modo Mio (a scelta tra i diversi modelli e gli accessori) presso uno dei punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale oppure sul sito lavazza.it.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale Lavazza e registrarti digitando negli appositi spazi i dati personali richiesti. Dopo aver inserito i tuoi dati anagrafici completi potrai digitare i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una Radio Cubo Brionvega del valore di 196 euro (IVA compresa). In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa. Ricorda di conservare gli scontrini giocati anche in caso di non vincita perché entro il 23 marzo ci sarà l’estrazione dei premi non assegnati o non convalidati.

Ogni scontrino potrà essere utilizzato per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti Lavazza promozionati acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Buongiorno 2020” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.lavazza.it.

Per una super colazione fai scorta anche di prodotti Granarolo e Nesquik: partecipando al nuovo concorso potresti vincere un paio di cuffie, una fantastica tenda tepee o un pratico frullatore Smeg!

registrati