Partecipa all’esclusiva operazione a premi sul sito www.fiskarspromogarden.it.

Dal 21 marzo al 21 giugno 2017 acquista un prodotto della linea Powergear e registrati sul sito dedicato all’iniziativa per ricevere gratis la tua Fiskars Powers Card, valida per due mesi di cene e cinema in formula 2×1.

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

Per partecipare alla grande operazione a premi Friskars non dovrai far altro che acquistare presso qualsiasi punto vendita aderente un prodotto della linea Powergear scegliendo tra i vari modelli di forbici, cesoie e troncarami (l’elenco completo delle referenze è consultabile scaricando il regolamento completo dell’iniziativa). Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Fiskars Promo Garden entro e non oltre 20 giorni e compilare l’apposito form di registrazione inserendo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, codice EAN del prodotto acquistato, nome del nome, città e provincia. Prima di inviare il modulo dovrai inoltre caricare la foto o la scansione dello scontrino in tuo possesso comprovante l’acquisto del prodotto promozionato (oppure la fattura).

Dopo la convalida della tua partecipazione riceverai in regalo il tuo premio sicuro: una Fiskars Power Card che ti permetterà di godere due mesi di cene e cinema in formula 2×1 (una gratuità a fronte di una persona pagante). Potrai usufruire dell’offerta nei ristoranti e nei cinema aderenti al circuito TLC Italia. Entrambe le card saranno utilizzabili solo ed esclusivamente dal lunedì al giovedì (ad esclusione di giorni festivi e prefestivi). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Fiskars Promo Garden” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.fiskarspromogarden.it.

Raddoppia il tuo divertimento partecipando anche alla grande operazione a premi Pizza & Film: acquistando un prodotto della gamma Pattex Tutto con Uno potrai richiedere in regalo un voucher Pizza in formula 2×1 e un mese di film in streaming.

registrati