Partecipa al concorso registrando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.concorsi.schwarzkopf.it.

Fino al 31 dicembre 2019 acquista un prodotto della linea Schwarzkopf e gioca on line per scoprire subito se hai vinto una lampada a led Change (una in palio ogni giorno).

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un qualsiasi prodotto della linea Schwarzkopf (colorazione, care & styling) presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito Il bello di cambiare e registrarti digitando i dati personali richiesti; se già possiedi un account sul sito DonnaD per aver partecipato ad altri concorsi Henkel potrai accedere con i tuoi dati di login.

A questo punto potrai inserire i dati riportati sullo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una originale lampada a led Change del valore di 186,65 euro (IVA esclusa).

Ogni utente potrà partecipare più volte giocando scontrini diversi ma potrà vincere al massimo due premi durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.

Ricorda di conservare gli scontrini giocati anche in caso di non vincita perché entro il 31 gennaio 2020 ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il bello di cambiare – concorso lampada” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.schwarzkopf.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti Henkel per la casa approfitta invece della promozione Bucato Perfetto: potrai richiedere il rimborso di quanto speso e provare a vincere un buono da 100 euro.

registrati