Partecipa al nuovo concorso STP registrando il tuo acquisto sul sito www.vinciconstp.it.

Dal 5 marzo al 30 dicembre 2018 acquista un prodotto STP e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto un buono carburante da 200 euro e partecipare all’estrazione finale di un buono carburante da 1.000 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un prodotto della gamma STP a propria scelta presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Per tentare la fortuna dovrai conservare lo scontrino, collegarti al sito Vinci con STP e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, numero di cellulare e i dati dello scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Prima di inviare il modulo dovrai anche richiedere e inserire il codice di validazione che riceverai tramite mail seguendo le istruzioni presenti sulla pagina del concorso. La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un Cappellino personalizzato STP del valore di 10 euro (uno in palio ogni settimana) o un buono carburante del valore di 200 euro (uno in palio ogni mese).

Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che avranno partecipato al termine del concorso sarà estratto il vincitore del super premio finale: un buono carburante del valore totale di 1.000 euro. In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati e alla fotocopia di un documento d’identità entro 10 giorni dalla notifica. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con STP 2” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.vinciconstp.it.

Per provare a vincere un buono carburante partecipa anche al nuovo concorso Il Pulito Scacciapensieri acquistando due prodotti a scelta delle linee Bolton.

registrati