Partecipa al nuovo concorso registrandoti sul sito ufficiale www.relaxconveet.it.

Fino al 28 marzo 2020 acquista un prodotto Veet a tua scelta e registrati sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto un voucher del valore di 600 euro valido per un pacchetto massaggi.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto Veet a scelta presso uno dei punti vendita aderenti (grande distribuzione, farmacie, parafarmacie e siti di e-commerce) riconoscibili dal materiale promozionale esposto.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Relax con Veet e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e data di nascita). Dopo aver inserito i dati personali potrai digitare i dati riportati sullo scontrino: numero progressivo, data e ora di emissione, importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant win quindi scoprirai subito se hai vinto il premio settimanale messo in palio: un voucher del valore di 600 euro valido per un pacchetto massaggi di 12 sedute, usufruibile in un centro massaggi a scelta del vincitore. Il premio è personale e nominativo e quindi non cedibile a terzi.

In caso di vincita per aver diritto al premio dovrai spedire lo scontrino originale d’acquisto entro i 7 giorni successivi in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.

Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Relax con Veet” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.relaxconveet.it.

Fino al 13 maggio acquistando due prodotti Lactacyd a scelta tra quelli promozionati potrai invece partecipare all’operazione a premi e ricevere in regalo un voucher da spendere in attività per prenderti cura di te.

registrati