Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.winxclub.com.

Dal 20 agosto al 20 settembre 2017 acquista un prodotto Winx Club in qualsiasi negozio o store on line e registrati sul sito dedicato all’iniziativa per partecipare all’estrazione di uno dei 20 buoni Amazon del valore di 50 euro messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto a marchio Winx Club riportante le immagini dell’omonima serie televisiva in qualsiasi punto vendita GDO, nei negozi al dettaglio o direttamente on line nei siti di e-commerce.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Winx Club e digitare nell’apposito form nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e infine caricare la copia o la scansione dello scontrino o della ricevuta comprovante l’acquisto dei prodotti promozionati. Ogni scontrino (o ricevuta) sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati; potrai però partecipare più volte per aumentare le possibilità di essere estratto caricando più scontrini.

Entro il 10 ottobre 2017 tra tutte le partecipazioni pervenute saranno estratti 20 fortunati utenti che si aggiudicheranno ognuno un buono Amazon del valore di 50 euro utilizzabili in una o più soluzioni d’acquisto (fino al completo esaurimento del credito) sul sito di shopping on line Amazon.it. I vincitori saranno avvisati tramite mail e dovranno rispondere entro i 5 giorni successivi per convalidare la propria partecipazione e ricevere il premio (che sarà spedito direttamente all’indirizzo di posta elettronica inserito in fase di registrazione). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Magic Shopping” collegati al sito ufficiale www.winxclub.com e scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi provare a vincere una gift card Amazon del valore di 50 euro partecipa anche al concorso “Gusto Vincente” acquistando Nescafè Shakissimo, Nesquik Shake o Sveltesse Be Active Drink.

registrati