Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.vaninicioccolato.com.

Dal 20 marzo al 20 maggio 2020 acquista un uovo di Pasqua Vanini e registrati sul sito dedicato al grande concorso di Pasqua inserendo il codice univoco che troverai all’interno dell’uovo per partecipare all’estrazione finale di un fantastico viaggio alla scoperta dell’Ecuador.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso di Pasqua Vanini non dovrai far altro che acquistare un uovo di Pasqua con Cioccolato Fondente Monorigine Bagua con la grafica promozionale dedicata all’iniziativa a scelta tra i gusti Granella di cacao, Pera e cannella e Granella di pistacchio.

All’interno di ogni Uovo di Pasqua Vanini promozionato troverai una cartolina con stampato un codice univoco alfanumerico. Per giocare dovrai quindi collegarti al sito ufficiale Vanini Cioccolato, accedere alla sezione dedicata al concorso e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e il codice univoco in tuo possesso.

Tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 20 giugno sarà estratto il fortunato vincitore che si aggiudicherà un viaggio in Ecuador per due persone con incluso un tour lungo la “Avenida de los Volcanes”, da Quito a Guayaquil con sosta al Parco del Cotopaxi, a Riobamba, alla città di Cuenca e al Parco Nazionale Cajas. Il viaggio, del valore di 7.000 euro, includerà il volo, il tour, i pernottamenti, prima colazione, cene, trasferimenti, escursioni e visite come da programma.

In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione dovrai inviare in busta chiusa i tuoi dati e la cartolina originale con stampato il codice univoco quindi ricorda di conservarla con cura. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Alla scoperta dell’Ecuador” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vaninicioccolato.com.

Se vuoi provare a vincere un viaggio da sogno nella Repubblica Dominicana partecipa invece al concorso di Pasqua Bauli acquistando un Uovo Grandi Firme.

registrati