Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.witorstipremia.it.

Fino all’8 maggio 2022 acquista l’uovo di Pasqua Witor’s Prezzemolo e gioca on line il codice univoco che trovi all’interno per partecipare all’estrazione finale di uno dei 10 soggiorni a Gardaland Resort messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un uovo di Pasqua Witor’s brandizzato Prezzemolo (da 200 grammi) con la grafica promozionale dedicata al concorso stampata sul collarino.

Per tentare la fortuna dovrai conservare il talloncino colorato che troverai all’interno dell’uovo di cioccolata e giocare on line il codice univoco alfanumerico stampato. Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale Witor’s ti premia e compilare il form di registrazione con i dati personali richiesti e infine inserire nell’apposito spazio il codice in tuo possesso.

Entro il 20 maggio tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti i 10 fortunati vincitori del super premio finale. Witor’s metterà in palio 10 soggiorni a Gardaland Resort comprensivi ognuno di un voucher valido per una notte in camera quadrupla al Gardaland Adventure Hotel, la prima colazione per 4 persone, i trasferimenti, l’ingresso agli spettacoli e all’animazione in albergo e 4 biglietti combinati per Gardaland Park e Gardaland Sea Life.

Oltre alla possibilità di partecipare al concorso, acquistando un uovo di Pasqua Witor’s riceverai sempre in regalo un coupon valido per un ingresso omaggio a Gardaland per una persona a fronte dell’acquisto di due biglietti di ingresso adulti. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Witor’s vinci Gardaland” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.witorstipremia.it.

Fino al 31 maggio acquistando l’uovo di Pasqua Novi potrai invece partecipare al concorso per provare a vincere un viaggio da sogno in Ecuador e Galapagos.

registrati