Partecipa al nuovo concorso Neri registrandoti sul sito www.chin8neri.it.

Dal 2 ottobre 2017 al 31 marzo 2018 acquista una bottiglia di Chinotto, Limoncedro o Aranciosa Neri e registrati sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto uno dei 500 album Panini messi in palio.

Scopri come giocare e vincere con Neri

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Neri e fare un regalo speciale ai tuoi bambini non dovrai far altro che acquistare almeno un prodotto Neri a scelta tra Chinotto, Limoncedro e/o Aranciosa nei formati da 0,20cl, 0,50cl, 1lt oppure 1,5lt presso qualsiasi punto vendita aderente. Saranno validi ai fini della partecipazione al concorso solo i prodotti promozionati riportante l’etichetta con la pubblicità del concorso sotto la quale troverai il codice univoco che ti servirà per giocare.

Per partecipare dovrai quindi collegarti al sito ufficiale Chinotto Neri e digitare nell’apposito modulo il codice gioco in tuo possesso e i dati personali richiesti oppure inviare il codice univoco tramite sms al numero 3396405654 digitando anche nome e cognome. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 500 kit di figurine Panini messi in palio contenenti ognuno un Album Panini e una scatola da 50 bustine di figurine

In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai caricare on line entro 3 giorni la scansione dell’etichetta riportante il codice univoco vincente e compilare il form con tutti i dati richiesti. Ricorda di conservare il codice di gioco anche in caso di non vincita perché potresti essere ripescato durante l’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci le figurine Panini” collegati al sito ufficiale www.chin8neri.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Fino al 15 novembre ricorda anche di partecipare al concorso giornaliero e gratuito di Tau-Marin: rispondendo a tre semplici domande sull’igiene orale scoprirai subito se hai vinto uno dei 400 libri per bambini messi in palio.

registrati