Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.concorsobaileysemiva.it.

Dal 1° marzo al 30 aprile 2020 acquista una bottiglia di Baileys e invia un sms al numero dedicato all’iniziativa per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto una golosa fornitura di biscotti Bahlsen.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una bottiglia di Baileys presso uno dei punti vendita aderente che esporranno l’apposito materiale promozionale.

Partecipano al concorso Bailyes Original, Almande, Chocolat Luxe, Creme Caramel e Coffe. Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che inviare un sms al numero 3202043233 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • la data di emissione nel formato ggmmaa
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • il numero progressivo comprensivo degli zeri iniziali

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. Baileys metterà in palio 1.500 premi, consistenti ognuno in una fornitura di biscotti Bahlsen (cinque confezioni di biscotti assortiti del valore complessivo di 10,85 euro). In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino d’acquisto in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

Concorso a premi “Baileys Pasqua 2020”
c/o ICTlabs srl
Strada dei Confini n. 60
05100 Terni

L’eventuale estrazione di recupero avverrà entro e non oltre il 30 giugno 2020 quindi ricorda di conservare gli scontrini giocati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Concorso Baileys Pasqua 2020” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsobaileysemiva.it.

Se vuoi goderti una pausa golosa approfitta anche del nuovo concorso Cucciolone Algida e prova a vincere una delle 200 console Nintendo Switch messe in palio.

registrati