Scopri il grande concorso su www.ethos.it

Prende il via oggi e sarà attivo fino al 28 gennaio 2018 il concorso a premi “Con Montblanc il viaggio sarà un piacere” acquista la fragranza promozionata e prova a vincere un viaggio sul Monte Bianco, e con le fragranze maschili in omaggio per te un adattatore .

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso una delle profumerie Ethos aderente all’iniziativa e che espone materiale pubblicitario ed acquista almeno una fragranza Montblanc tra quelle disponibili. Per prendere parte al concorso sarà necessario effettuare il pagamento utilizzando la tessera dei vantaggi Ethos Card, se ancora non la possiedi chiedi informazioni per poterla sottoscrivere direttamente presso il tuo punto vendita di fiducia.

Il sistema computerizzato delle casse preleverà i dati della tua tessera fedeltà e renderà valida la tua partecipazione al concorso, grazie al sistema instant win, che ti avviserà con un messaggio in cassa, potrai scoprire l’esito della tua giocata e se hai vinto uno dei due fantastici premi in palio, un week end sul Monte Bianco o un buono acquisto del valore di 100 euro.
In caso di vincita per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati, la vincita verrà registrata e sullo scontrino verrà stampato un breve messaggio, successivamente riceverai indicazioni per poter inviare la documentazione necessaria secondo le modalità indicate.

Ma non è tutto, se partecipi al concorso acquistando una delle fragranze Montblanc maschili potrai ritirare direttamente in cassa un utilissimo adattatore Montblanc.
Per maggiori informazioni sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale direttamente al sito www.ethos.it.

Prova anche a vincere un fantastico week end per due persone nel cuore della Puglia grazie al concorso a premi “Bio” di Carrefour.

offerta