Scopri come partecipare al concorso collegandoti al sito ufficiale www.instax.fujifilm.it.

Entro il 28 febbraio 2018 acquista una delle fotocamere Instax Fujifilm a scelta tra quelle aderenti all’iniziativa e registrati sul sito dedicato al concorso per partecipare all’estrazione di una fornitura di pellicole adatte alla tua Instax.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una macchina fotografica Fujifilm Instax a scelta tra i modelli Mini 8, Mini 9, Mini 70, Mini 90, Square e/o Shape. Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale Instax Fujifilm e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, modello della fotocamera acquistata e CAP della città in cui è stato effettuato l’acquisto.

Tra tutti coloro che si saranno registrati entro l’8 marzo 2018 saranno estratti 30 vincitori che si aggiudicheranno un voucher virtuale del valore di 109 euro valido per la fornitura di 110 pellicole Instax (o l’acquisto online di prodotti a scelta sul sito Fujifilm) e un vincitore che si aggiudicherà un voucher virtuale del valore di 366 euro valido per la fornitura di 365 pellicole Instax (o l’acquisto on line di pari valore di prodotti sul sito Fujifilm).

Il voucher premio potrà essere utilizzato entro il 31 maggio 2018. In caso di vincita sarai contattato tramite i recapiti forniti in fase di registrazione e ti verranno comunicate le istruzioni per la convalida e la ricezione del premio. Ogni consumatore potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità del concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Instax catcher” collegati al sito ufficiale www.instax.fujifilm.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Raddoppia le tue possibilità di vincere una fotocamera istantanea partecipando anche al grande concorso Energizer in esclusiva per i punti vendita a insegna Auchan, Ipersimply, Simply e Sma.

registrati