Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.burnenergyhouse.com.

Fino al 31 marzo 2022 acquista una lattina di Burn da 250ml e gioca i dati dello scontrino sul sito dedicato all’iniziativa per scoprire subito se hai vinto un paio di cuffie Pioneer DJ Headphones.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una lattina di Burn nel formato da 250ml presso qualsiasi punto vendita della GDO presente sul territorio nazionale (Ipermercati, Superstore, Supermercati, Superette e Discount) oppure on line sui siti di e-commerce aderenti (troverai l’elenco delle insegne allegato al regolamento).

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Burn Energy House e registrarti digitando negli appositi spazi i dati personali richiesti. A questo punto potrai accedere alla tua area di gioco personale e inserire nel form di partecipazione i dati dello scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un paio di cuffie HDJX5 BT Pioneer DJ Headphones del valore commerciale di 126,23 euro (IVA esclusa). Burn metterà in palio in totale 13 premi durante tutto il periodo di validità del concorso (uno per ogni settimana di gioco).

In caso di vincita dovrai spedire in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto giocato insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità entro i 5 giorni successivi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Compra Burn e prova a vincere le cuffie” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.burnenergyhouse.com.

Se ami la musica partecipa anche al concorso Borotalco e prova a vincere un voucher Ticketone del valore di 80 euro.

registrati