Partecipa al nuovo concorso Valsoia sul sito ufficiale www.siavalsoiaevinci.it.

Fino al 28 gennaio 2019 acquista 5 euro di prodotti Valsoia e gioca on line per scoprire subito se hai vinto il buono spesa Valsoia del valore di 100 euro messo in palio ogni giorno e per partecipare all’estrazione finale di un anno di spesa.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita della grande distribuzione organizzata, sono esclusi gli acquisti on line. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare i tuoi prodotti Valsoia preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino. L’elenco completo dei prodotti validi per il concorso è allegato al regolamento dell’iniziativa.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Valsoia, registrarti digitando i dati personali richiesti e infine inserire i dati riportati sullo scontrino (che dovrà essere parlante e quindi dovrà riportare chiaramente il nome dei prodotti promozionati acquistati affinché siano riconoscibili). Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto.

Valsoia metterà in palio in totale 150 carnet del valore di 100 euro l’uno validi per l’acquisto di prodotti Valsoia (un premio per ogni giornata di validità del concorso). In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa; in caso di non vincita ricorda comunque di conservarlo perché parteciperai all’estrazione dei premi non assegnati e all’estrazione finale di un super premio: un carnet del valore complessivo di 1.500 euro in buoni spesa da utilizzare nel punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.

Ogni scontrino potrà essere utilizzato per un solo tentativo di gioco e poi sarà annullato. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Sì a Valsoia e Vinci” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.siavalsoiaevinci.it.

Se vuoi provare a vincere uno dei tanti buoni spesa in palio partecipa anche al grande concorso Nescafè in esclusiva per i punti vendita MD.

registrati