Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito ufficiale www.vinciconparmalat.it.

Dal 21 al 31 ottobre 2019 acquista due confezioni di Latte Zymil Bio Alto Pastorizzato e/o Zymil Microfiltrato Magro Digeribile in uno dei punti vendita aderenti Pam Panorama per partecipare al concorso e provare a vincere uno dei due buoni spesa messi in palio ogni giorno.

Scopri come giocare e vincere con Zymil

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i Supermercati Pam, Pam Superstore e gli Ipermercati Panorama aderenti all’iniziativa (sono esclusi gli acquisti effettuati on line). Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare due bottiglie da un litro di Latte Zymil a scelta tra Bio Alto Pastorizzato e Microfiltrato Magro Digeribile in un unico scontrino.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci con Parmalat ed effettuare il login (se già possiedi un account Parmalat) oppure registrarti digitando i dati personali richiesti nel modulo di iscrizione. A questo punto potrai giocare il tuo scontrino inserendo negli appositi spazi la data e l’ora di emissione, il numero progressivo e l’importo totale della spesa. Infine dovrai caricare la foto a colori del tuo documento d’acquisto.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto: Zymil metterà in palio ogni giorno due gift card Pam Panorama del valore unitario di 50 euro da spendere presso i punti vendita aderenti delle insegne anche in più soluzioni d’acquisto fino all’esaurimento del credito o entro 6 mesi dalla sua attivazione.

Ricorda di conservare gli scontrini giocati perché entro il 21 novembre 2019 ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci la tua spesa con Zymil” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciconparmalat.it.

Se fai la spesa nei punti vendita Pam ricorda di mettere nel carrello anche birra Tennent’s: potrai partecipare al concorso e vincere un buono spesa da 50 euro e una cassa di Tennent’s Super.

registrati