Cerca i tuoi libri di testo su www.libraccio.it e scopri come vincere!

Dal 26 giugno al 20 agosto 2017 acquista i tuoi libri scolastici per un valore minimo di 50 euro su Libraccio.it: parteciperai all’estrazione finale che metterà in palio 50 buoni spesa da 100 euro l’uno da spendere sul sito.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i libri di testo scolastici sul sito Libraccio fino a raggiungere la spesa minima di 50 euro in un unico ordine. La partecipazione al concorso è del tutto automatica e quindi non dovrai far altro se non scegliere i tuoi libri di testo sul sito e portare a termine l’ordine (eventuali annullamenti o riduzioni degli ordini faranno decadere dal diritto di partecipare alla manifestazione a premi).

La partecipazione sarà valida in base alla data dell’ordine e indipendentemente dalla data di consegna dei libri (quindi saranno considerati validi ai fini dell’estrazione anche acquisti con spedizione dopo il 20 agosto). Entro il 28 agosto 2017 saranno estratti i 50 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un buono acquisto del valore di 100 euro da utilizzare sul sito Libraccio.it per acquistare qualsiasi prodotto disponibile. Il buono vinto avrà validità fino ad un anno dal momento della sua attivazione e potrà essere utilizzato senza soglia minima di ordine.

I vincitori saranno avvisati tramite mail e dovranno rispondere entro le 72 ore successive per dare accettazione formale della vincita e per ricevere il premio (che sarà inviato tramite mail sotto forma di codice da utilizzare sul sito). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci 100 euro con Libraccio.it” collegato al sito ufficiale www.libraccio.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Per regalarti tanti libri da mettere sotto l’ombrellone partecipa anche al grande concorso Scholl: potresti vincere un buono acquisto Mondadori del valore di 50 euro.

registrati