Richiedi il tuo premio sicuro registrandoti sul sito ufficiale www.inizialagiornataconactimel.it.

Fino al 19 maggio 2019 acquista due confezioni di Actimel nel formato da 6x100gr e registrati sul sito dedicato all’operazione a premi per ricevere in regalo una borraccia Guzzini con infusore.

Modalità di partecipazione

L’iniziativa sarà valida esclusivamente presso i punti vendita aderenti del gruppo VéGé, riconoscibili dall’esposizione dell’apposito materiale pubblicitario o dalla pubblicità della promozione a volantino. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare due confezioni di Actimel nel formato da 6x100gr (a scelta tra i gusti disponibili) in un unico scontrino. Troverai l’elenco delle società che aderiscono all’iniziativa allegato al regolamento dell’operazione a premi.

Per richiedere il tuo premio sicuro dovrai collegarti al sito ufficiale Inizia la giornata con Actimel entro 7 giorni dalla data di acquisto, dovrai registrarti inserendo i dati personali richiesti (nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica) e digitare i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino riportante chiaramente i prodotti promozionati acquistati.

Entro 48 ore dalla richiesta riceverai una mail con un link da cliccare per convalidare la tua richiesta. Se la tua partecipazione sarà convalidata riceverai una borraccia con infusore Guzzini Feel (del valore di 17 euro). Il premio sarà inviato entro 180 giorni dal termine dell’operazione promozionale. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Inizia la giornata con Actimel” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.inizialagiornataconactimel.it.

Se vuoi provare a vincere un’esclusiva borraccia ecosostenibile partecipa anche al concorso Antica Erboristeria acquistando i prodotti promozionati entro il 31 dicembre 2019.

registrati