Partecipa all’operazione a premi registrando il tuo scontrino sul sito www.felceazzurrabiomissionealbero.it.

Fino al 31 dicembre 2018 acquista un prodotto della linea Felce Azzurra Bio: riceverai in regalo un albero! Con il codice digitale Treedom potrai piantarlo ad Haiti e seguire la sua crescita on line.

Modalità di partecipazione

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Felce Azzurra Bio presso uno dei punti vendita aderenti. Sono esclusi gli acquisti effettuati on line. Lo scontrino dovrà essere “parlante” e dovrà quindi riportare chiaramente il nome del prodotto promozionato acquistato.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito Felce Azzurra Bio e registrarti digitando i tuoi dati anagrafici completi e i dati dello scontrino in tuo possesso (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo); infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino.

In seguito alla convalida della tua partecipazione riceverai tramite mail un codice digitale Treedom che ti darà la possibilità di adottare un albero che verrà piantato ad Haiti; insieme al certificato digitale d’adozione riceverai un link personalizzato che ti permetterà di seguire la crescita del tuo albero previa apposita registrazione.

Ogni scontrino darà diritto ad un solo premio, indipendentemente dal numero di prodotti in promozione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “#FelceAzzurraBioMissioneAlbero” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.felceazzurrabiomissionealbero.it.

Fino al 15 aprile 2019 acquistando Tonno Mareblu potrai invece partecipare al concorso Tartalove e provare a vincere l’esclusiva Agenda del Mare e un’adozione simbolica di una tartaruga marina.

registrati