Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.aglutentipremia.it.

Fino al 31 dicembre 2018 acquista 4 prodotti Aglutèn presso uno dei punti vendita aderenti, ritira la cartolina promozionale e registrati sul sito dedicato al concorso per provare a vincere uno dei ricchissimi premi messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 4 prodotti della gamma Aglutèn in un unico scontrino presso uno dei punti vendita aderenti (rivenditori specializzati e/o farmacie). Saranno validi ai fini della partecipazione al concorso tutti i prodotti Aglutèn ad esclusione delle monoporzioni. All’atto d’acquisto, esclusivamente presso i punti vendita che esporranno il materiale promozionale del concorso, riceverai una cartolina di gioco con stampato un codice alfanumerico.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale Aglutèn ti premia e digitare il codice univoco in tuo possesso. Dopo aver inviato il modulo con il codice potrai registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, città di residenza, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono. Per ogni codice giocato avrai la possibilità di partecipare all’estrazione dei premi messi in palio ogni trimestre.

Fino al 31 marzo saranno messi in palio 4 iPhone X e 10 tablet, dal 1° aprile al 30 giugno 4 iPhone X e 10 City Bike, dal 1° luglio al 30 settembre 10 cofanetti Notti in SPA d’incanto e dal 1° ottobre al 31 dicembre una crociera ai Caraibi per due persone con Costa Pacifica (valore commerciale 4.150 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Aglutèn ti premia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.aglutentipremia.it.

Se vuoi provare a vincere un super viaggio da sogno partecipa anche al nuovo concorso Head & Shoulders: in palio ad estrazione finale un viaggio alle Maldive per due persone!

registrati