Partecipa al nuovo concorso Vigorsol giocando il tuo codice sul sito www.concorso2020.vigorsol.it.

Dal 24 febbraio al 26 aprile 2020 acquista una confezione di Vigorsol a scelta tra quelle promozionate e gioca on line il codice che troverai stampato all’interno per scoprire subito se hai vinto un codice Spotify valido per un abbonamento trimestrale.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione promozionata di Air Action Vigorsol a scelta tra i formati stick gusto Original, Stranger Mint e Xtreme. Solo all’interno delle confezioni promozionate troverai il codice univoco necessario per giocare.

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Concorso 2020 Vigorsol attivo tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 21:00 e registrarti digitando nell’apposito form i dati anagrafici completi richiesti e infine il codice di gioco univoco rinvenuto all’interno della confezione di Vigorsol Air Action.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un abbonamento trimestrale al servizio Spotify Premium. In caso di vincita visualizzerai subito il codice di attivazione dell’abbonamento e le istruzioni per la fruizione del servizio. Riceverai inoltre il codice tramite mail all’indirizzo di posta elettronica inserito in fase di registrazione.

Ricorda di conservare l’incarto originale con il codice vincente perché potrebbe essere richiesto per eventuali controlli a campione. In tal caso dovrà essere spedito entro i 5 giorni successivi alla richiesta. Vigorsol metterà in palio in totale 3.024 abbonamenti a Spotify Premium. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Keep the music fresh” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorso2020.vigorsol.it.

Se ami film e serie tv partecipa invece al concorso Ciobar e scopri subito se hai vinto una gift card Netflix del valore di 15 euro.

registrati