Visita il sito ufficiale www.airmax.it e scopri come partecipare alla nuova iniziativa cashback.

Fino al 15 aprile 2017 acquista un flacone di Air Max Previeni Muffa e registra i dati dello scontrino entro i 5 giorni successivi per richiedere il rimborso totale dell’importo speso.

Prova Air Max e ottieni il tuo rimborso

La nuova attività cashback è rivolta ai consumatori maggiorenni residenti e domiciliati in Italia che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un flacone di Air Max Previeni Muffa presso qualsiasi punto vendita su territorio nazionale.

Per richiedere il rimborso dovrai collegarti al sito ufficiale Air Max entro 5 giorni dalla data di acquisto e registrare nell’apposito modulo i tuoi dati personali e i dati relativi allo scontrino; dovrai digitare nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e numero progressivo. Per convalidare la tua richiesta dovrai anche caricare la foto o scansione dello scontrino e del codice EAN del prodotto (in casi di scontrino non parlante) e selezionare la modalità di rimborso.

Dopo aver inviato il modulo riceverai una mail con il link necessario per confermare la partecipazione; ricorda di conservare lo scontrino d’acquisto perché potrebbe essere richiesto per la convalida del rimborso. Ogni consumatore potrà partecipare all’iniziativa una sola volta e quindi richiedere un solo rimborso. Air Max rimborserà al 100% l’importo speso tramite Bonifico bancario, Carta ricaricabile dotata di codice IBAN o Carta ricaricabile PostePay (non saranno effettuati rimborsi tramite PayPal). Per maggiori informazioni sulle modalità di richiesta del rimborso legato all’iniziativa “Provami gratis – Air Max Previeni Muffa” visita il sito ufficiale www.airmax.it e scarica il regolamento completo.

Ricorda che fino al 28 febbraio 2017 potrai ancora partecipare anche all’iniziativa cashback di Ariasana e ricevere un rimborso fino a 10,90 euro.

registrati