Basta un click su www.innovet.it per donare un euro a Gaia Animali & Ambiente onlus.

Dal 1° al 24 dicembre 2017 collegati al sito ufficiale Innovet e registrati per partecipare allo speciale Calendario dell’Avvento che ti permetterà, con un solo click al giorno, di donare un pasto a canili/gattili tramite l’associazione Gaia Animali & Ambiente.

Scopri come partecipare all’iniziativa

Anche quest’anno torna l’iniziativa speciale di Natale Innovet che da sempre si occupa della salute e del benessere di cani e gatti. Innovet quest’anno collaborerà al progetto del Calendario dell’Avvento con l’associazione Gaia Animali & Ambiente onlus da anni impegnata nella promozione di iniziative contro l’abbandono degli animali.

Per dare una mano a cani e gatti sfortunati a partire da oggi potrai collegarti al sito ufficiale Innovet e registrarti gratuitamente digitando tutti i dati personali richiesti per accedere al calendario e contribuire all’iniziativa. Giorno dopo giorno dovrai aprire tutte le finestrelle del calendario dell’avvento fino ad arrivare alla vigilia di Natale. Per ogni calendario completato Innovet si impegnerà a donare un buono pasto del valore di 1 euro (fino ad un massimo di 5000 buoni) a Gaia Onlus che a sua volta li distribuirà a cani e gatti in difficoltà.

Il calendario dell’avvento Innovet è speciale anche per un altro motivo: sotto ogni finestrella troverai l’immagine di un cane o di un gatto che sta cercando casa; condividendo il post aumenterai le possibilità di trovare una famiglia all’amico a 4 zampe protagonista del giorno. Tutti coloro che completeranno il Calendario dell’Avvento Innovet riceveranno al termine dell’iniziativa un attestato di partecipazione tramite mail. Per partecipare subito visita il sito ufficiale www.calendarioavventoinnovet.com.

Se hai un cane o un gatto e acquisti abitualmente i prodotti Royal Canin ricorda di partecipare al concorso di Natale per provare a vincere una fornitura annuale di alimenti per il tuo cucciolo.

registrati