Partecipa alla nuova edizione del concorso registrandoti sul sito www.gustadonaevinci.it.

Dal 13 gennaio al 29 marzo 2020 acquista un prodotto Rovagnati o 100 grammi di prodotto al banco gastronomia per partecipare al nuovo concorso e scoprire subito se hai vinto una borraccia personalizzata o un buono spesa del valore di 50 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti della gamma Rovagnati oppure 100 grammi di prodotto sfuso nel reparto Gastronomia presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale che esporrà l’apposito materiale promozionale.

Per tentare la fortuna con il concorso non dovrai far altro che conservare lo scontrino, registrarti sul sito ufficiale Gusta dona e vinci digitando i dati personali richiesti e infine inserire i dati riportati sul tuo documento d’acquisto: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. In alternativa potrai giocare inserendo il codice univoco in tuo possesso se hai acquistato una confezione con la grafica pubblicitaria dedicata al concorso.

Rovagnati metterà in palio ogni giorno un buono spesa del valore di 50 euro e ogni ora una borraccia personalizzata con il logo Rovagnati (per un totale di 13 premi al giorno). Potrai giocare il tuo scontrino dalle ore 9 alle ore 22, dal lunedì alla domenica. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito l’esito della tua giocata.

Acquistando i prodotti necessari per partecipare al concorso presso i punti vendita aderenti in presenza della hostess Rovagnati inoltre, al raggiungimento di 5 euro di prodotti Rovagnati, riceverai subito in regalo un set di borse da riciclo. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gusta, dona e vinci 2020” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.gustadonaevinci.it.

Se vuoi provare a vincere una borraccia in edizione limitata partecipa anche al nuovo concorso di Capitan Findus valido fino al 30 luglio.

registrati