Partecipa alla nuova edizione del concorso registrandoti sul sito www.gustadonaevinci.it.

Dal 15 gennaio al 31 marzo 2019 acquista i tuoi prodotti Rovagnati preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino per aiutare il Banco Alimentare e scoprire subito se hai vinto un buono spesa del valore di 50 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti della gamma Rovagnati (gastronomia, libero servizio, diversificazione o take away) fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale (sono esclusi gli acquisti effettuati on line).

Per tentare la fortuna con il concorso non dovrai far altro che conservare lo scontrino, registrarti sul sito ufficiale Gusta dona e vinci digitando i dati personali richiesti e infine inserire i dati riportati sul tuo documento d’acquisto: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Prima di inviare il modulo dovrai inoltre caricare la foto o la scansione dello scontrino d’acquisto con evidenziati i prodotti promozionati e selezionare quale buono spesa vorresti ricevere in caso di vincita.

Rovagnati metterà in palio ogni giorno 5 gift card del valore di 50 euro l’una da spendere presso i punti vendita a scelta tra le insegne disponibili (Bennet, Conad, Pam, Panorama, Il Gigante, Auchan, Unes, Esselunga, Iper, Coop e Carrefour). Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito l’esito della tua giocata. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gusta, dona e vinci 2019” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.gustadonaevinci.it.

Se vuoi provare a vincere un buono spesa per riempire il carrello di prodotti Granarolo partecipa anche al nuovo concorso Vinci la Filiera attivo fino al 28 marzo 2019.

registrati