Scopri come partecipare al concorso Buitoni sul sito ufficiale www.buonalavita.it.

Fino al 30 novembre 2019 acquista una pizza Forno di Pietra Buitoni e gioca on line lo scontrino per partecipare al nuovo concorso Nestlé e provare a vincere un buono spesa da 50 euro e, ad estrazione finale, una crociera MSC.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una Pizza Buitoni Forno di Pietra Senza Glutine e Senza Lattosio a scelta tra le referenze Margherita, 4 Formaggi e Prosciutto presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Il concorso sarà attivo tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 21. Per giocare dovrai telefonare al numero 0249962603 e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati riportati sul tuo scontrino. La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono spesa da 50 euro (uno in palio per ogni giornata di validità del concorso).

In caso di vincita dovrai inviare entro i 5 giorni successivi la scansione del documento d’acquisto insieme ai tuoi dati anagrafici completi all’indirizzo [email protected]. Anche in caso di non vincita ricorda di conservare con cura gli scontrini giocati perché al termine del concorso sarà estratto il vincitore del super premio finale: una crociera MSC con itinerario Italia, Grecia e Montenegro (del valore commerciale di 1.172 euro).

Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Il premio finale è nominativo e non è cedibile a terzi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Buitoni al gusto non rinuncio” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.buonalavita.it.

Fino al 29 dicembre acquista anche un prodotto della gamma Buitoni Bella Napoli o Forno di Pietra per provare a vincere un TV Samsung 50”.

offerta