Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito ufficiale www.concorsosushidaily.it.

Dal 3 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 acquista in un unico scontrino almeno 10 euro di prodotti Sushi Daily e registra i dati dello scontrino sul sito ufficiale per scoprire subito se hai vinto un anno di serie tv da goderti su Netflix.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna e vincere un anno di film e serie tv su Netflix non dovrai far altro che acquistare i prodotti Sushi Daily fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro in un unico scontrino esclusivamente presso uno dei Corner Sushi Daily presenti sul territorio nazionale e conservare lo scontrino.

Per giocare dovrai collegarti al sito Concorso Sushi Daily e creare un account personale inserendo i dati anagrafici richiesti. Dopo aver scelto la password e aver effettuato il login potrai giocare i dati presenti sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Ogni scontrino potrà essere utilizzato una sola volta indipendentemente dal valore dei prodotti acquistati.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un abbonamento di un anno a Netflix (gift card digitale del valore complessivo di 150 euro). Sushi Daily metterà in palio in totale 32 abbonamenti, uno per ogni giornata di validità del concorso.

In caso di vincita dovrai inviare entro i 5 giorni successivi la copia dello scontrino e i tuoi dati anagrafici completi tramite mail all’indirizzo concorsi@winning.it inserendo nell’oggetto “Concorso Sushi Daily”. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Sushi Daily” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsosushidaily.it.

Se preferisci seguire in tv il grande calcio partecipa invece al concorso Party Lucano per provare a vincere tutto l’occorrente per organizzare un Football Party unico!

registrati