Scarica il tuo coupon del 30% sul sito ufficiale www.pittarello.com.

Pittarello continua a stupire e regalare grandi occasioni di risparmio: collegati ora al sito ufficiale e scarica subito il nuovo buono sconto del 30% valido dal 4 al 10 settembre per l’acquisto di un paio di scarpe sportive.

Come scaricare il buono sconto

Collegati subito al sito ufficiale Pittarello e clicca sul banner dedicato all’iniziativa “Allenati a vincere”: per richiedere il tuo coupon dovrai semplicemente compilare il modulo di registrazione inserendo tutti i dati richiesti: nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, numero di telefono e CAP.

Dopo aver inviato il modulo riceverai una mail all’indirizzo di posta elettronica da te inserito con il link per confermare la tua richiesta e in seguito una seconda mail con il link per scaricare direttamente il buono sconto del 30%. Potrai stamparlo subito (senza modificarne le dimensioni) e mostrarlo in cassa senza piegarlo o ritagliarlo oppure potrai salvarlo e mostrarlo semplicemente dallo schermo del tuo smartphone.

Il buono potrà essere utilizzato in tutti i punti vendita in Italia e in Austria dal 4 al 10 settembre 2017 e sarà scaricabile fino ad esaurimento scorte. Non potrà essere usato per gli acquisti on line e dovrà essere utilizzato esclusivamente per l’acquisto di un paio di scarpe sportive a scelta tra quelle in assortimento nel tuo punto vendita Pittarello di fiducia (sono esclusi dalla promozione articoli di pelletteria, accessori e abbigliamento). L’offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso e quindi il valore del buono sconto andrà a sostituire l’eventuale sconto minore già applicato alle scarpe che desideri acquistare.

Per trovare il punto vendita Pittarello più vicino dove poter utilizzare il tuo coupon, per iscriverti alla newsletter e per non perdere tutte le altre iniziative e offerte Pittarello visita il sito ufficiale www.pittarello.com.

Per regalarti un nuovo look partecipa anche al concorso gratuito Kiabi e prova a vincere uno dei buoni spesa da 300 euro messi in palio.

registrati