Amici a 4 zampe ed energie positive che fluiscono in casa: ecco perché

Gli amici a 4 zampe funzionano come dei veri e propri “radar” energetici. Soprattutto cani e gatti, ma anche conigli e pesci, sanno orientarsi in base a dove confluiscono le energie migliori, per questo seguirli è importante. Scopri i loro segreti.

Ecco come gli amici a 4 zampe segnalano dove sono le energie migliori dentro casa

La propria casa è un luogo dove confluiscono diverse energie, potenti energie, e non sempre sono buone per mantenersi in uno stato di benessere psico-fisico ottimale. Dal lavoro, dalla strada, dagli altri, ogni persona assorbe quotidianamente una quantità di energia molto elevata: come si può facilmente intuire, non tutte le energie assorbite sono di buona qualità, anzi, spesso è vero il contrario, ma gli amici a 4 zampe, gli amatissimi pets, per dirla all’inglese, vengono in soccorso degli umani e si prodigano per segnalare la confluenza delle energie negative e ripulirle. Come?

I cani, per esempio, sono bravissimi a captare energie di bassa frequenza e a tenersene lontani: nessun cane, per nessuna ragione al mondo, si accuccerà mai dove le energie non sono positive. Osservare attentamente dove il cane riposa è il primo indizio per sapere dove si può stare in pace, lasciandosi attraversare da energie positive. Il gatto, invece, è un incredibile investigatore: tutti i nodi di Hartmann (o nodi energetici particolarmente negativi) saranno suoi, nel senso che se ne nutre e li elimina automaticamente, con grande gratitudine dei proprietari della casa che si ritrovano stanze purificate senza muovere un dito!

I pesci individuano instintivamente la migliore posizione energetica per vivere tranquilli, nutrirsi con gioia e nuotare in tutta libertà. La propagazione delle onde energetiche non risparmia di certo l’acqua, ed i pesci insegnano dove andare per stare bene.
Infine, anche se la lista di animali “radar” sarebbe infinita, i conigli captano pericoli, congiunzioni energetiche dannose e le evitano saltellando via più veloce della luce.
Affidati al tuo pet e vivi in una casa più felice!