Partecipa alla nuova edizione del concorso Heinz sul sito www.amoreintuttelesalse.it.

Dal 12 marzo al 15 maggio 2018 acquista due salse Heinz a tua scelta e gioca i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto l’introvabile porta salse Heinz e per partecipare all’estrazione di uno dei 50 straordinari Barrel Grill Heinz.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti della gamma salse Heinz in un unico scontrino scegliendo tra Squisitamente Buona Maionese, Yellow Mustard, Honey Mustard, Salsa BBQ, Salsa Curry, Salsa Cocktail, Salsa Burger, Salsa Garlic, Salsa Caesar e Tomato Ketchup (nei vari formati e nelle varie grammature disponibili elencate nel regolamento del concorso).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Amore in tutte le salse e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver effettuato l’acquisto e la registrazione potrai digitare i dati relativi allo scontrino: data e ora di emissione, numero progressivo, importo totale della spesa e prodotti acquistati. Infine dovrai caricare la foto o la scansione dello scontrino che dovrà essere parlante e quindi riportare chiaramente i prodotti promozionati acquistati.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 65 esclusivi e introvabili portasalse Heinz del valore di 11 euro l’uno. Inoltre, tra tutti coloro che avranno partecipato, al termine del concorso saranno estratti 50 vincitori che si aggiudicheranno ognuno il super premio finale: un originale Barrel Grill Heinz del valore di 220 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Griglia mon amour” visita il sito ufficiale www.amoreintuttelesalse.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Accompagna il tuo barbecue con una bottiglia di birra Ceres: stappando la tua bottiglia scoprirai subito se hai vinto una delle originali lampade-cactus messe in palio.

registrati