Scopri il concorso in arrivo su www.kelloggs.it

Prenderà il via il 15 maggio e sarà attivo fino al 30 luglio 2017 il concorso a premi misto “Anniversario Kellogg’s” acquista i prodotti promozionati, ricevi in regalo le stampe fotografiche e partecipa all’estrazione per vincere una delle macchine fotografiche Polaroid in palio ogni settimana.

Meccanica di partecipazione:

a partire dal 15 maggio e per tutto il periodo di validità del concorso a premi acquista, in un unico scontrino, almeno 3 prodotti a marchio Kellogg’s tra quelli coinvolti nell’iniziativa.
Per poter richiedere il tuo premio sicuro invia una foto o scansione dello scontrino originale (che dovrà necessariamente essere parlante) insieme al riepilogo dei propri dati all’indirizzo e-mail [email protected]. Entro 180 giorni riceverai, direttamente al tuo indirizzo e-mail, un codice sconto che ti consentirà di ordinare 15 stampe gratuite mediante l’applicazione PhotoSi. Potrai partecipare all’iniziativa più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, fino ad un massimo di 3 partecipazioni per ciascun utente.

Ma i premi non finiscono qui, al termine di ciascuna settimana di gioco avrà luogo un’estrazione che eleggerà tra tutti i partecipanti un fortunato vincitore che si aggiudica il premio in palio, una Polaroid digitale a scatto istantaneo con tecnologia di stampa a zero inchiostro Zink del valore di circa 180,00 euro.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con allegato tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita, i premi verranno poi consegnati comodamente a casa entro 180 giorni dalla fine del concorso.
Inizia a sfogliare i volantini della tua città e scopri dove puoi acquistare al miglior prezzo i prodotti Kellogg’s, stampa le tue foto e prova a vincere una delle Polaroid in palio; per maggiori dettagli sulle modalità d svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.kelloggs.it.

Prova anche a vincere un indimenticabile viaggio ad Ibiza con il concorso a premi “Special K – Vinci cinque giorni dedicati a te”.

offerta