Scopri la nuova iniziativa su www.anticaerboristeria.it

Dal 25 marzo al 31 agosto 2017 partecipa alla nuova operazione a premi “Antica Erboristeria ti ricarica” acquista le confezioni multiple promozionate, registra i tuoi dati e spedisci lo scontrino per ricevere un regalo una ricarica telefonica del valore di 5,00 euro.

Meccanica di partecipazione:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità dell’iniziativa cerca negli scaffali del tuo punto vendita preferito le confezioni di dentifricio Antica Erboristeria nel formato quadripacco e che abbiano lo sticker promozionale a scelta tra Sbiancante, Purificante, Totale e Oxy Bianco.
Entro 5 giorni dall’acquisto collegati al sito www.anticaerboristeria.it  e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita, compila poi il modulo di partecipazione digitando i dati dello scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo), il numero di telefono sul quale si desidera ricevere la ricarica ed infine seleziona dal menù a tendina l’operatore telefonico.

Riceverai una mail di conferma con un link utile per confermare la tua partecipazione, clicca sul link entro 24h dal ricevimento della mail e stampa il modulo riepilogativo che appare, per confermare poi la tua partecipazione invia, entro 5 giorni dalla conferma, lo scontrino originale insieme al modulo di riepilogo e l’etichetta promozionale presente sulla confezione all’indirizzo: OPERAZIONE A PREMI “ANTICA ERBORISTERIA TI RICARICA!” UFFICIO POSTALE TERNI SUCCURSALE 1, CASELLA POSTALE N.33 – 05100 TERNI.

Riceverai la ricarica entro 180 giorni dalla convalida dei dati, potrai partecipare all’iniziativa più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, più partecipazioni dovranno essere inviate separatamente. L’iniziativa non è cumulabile con altre promozioni, pertanto non saranno ritenuti validi scontrini che attestino l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa o gift card.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento dell’operazione a premi puoi consultare il regolamento integrale.

Prova anche a vincere un Eco Kit a tua scelta con il concorso a premi “Più sorridi, più risparmi”.

offerta