Partecipa al nuovo concorso registrandoti sul sito ufficiale www.concorsi.anticaerboristeria.it.

Dal 2 gennaio all’8 luglio 2020 acquista tre prodotti Antica Erboristeria per provare a vincere l’adozione di un albero biologico e ricevere direttamente a casa 5 chili di frutta bio!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno tre prodotti della gamma Antica Erboristeria a scelta tra le linee per la cura dei capelli e l’igiene orale (dentifrici, spazzolini e collutori) esclusivamente presso i punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto e relativi siti di e-commerce.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Concorsi Antica Erboristeria e registrarti digitando i dati personali richiesti oppure effettuare il login con i tuoi dati di accesso se già possiedi un account DonnaD. Dopo esserti registrato potrai digitare i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Infine dovrai caricare la foto integra e leggibile dello scontrino (che dovrà essere parlante e dovrà quindi riportare chiaramente il nome dei prodotti acquistati). Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un albero in adozione per un anno e 5 chili di frutta bio che ti sarà inviata direttamente a casa senza alcuna spesa aggiuntiva.

In caso di vincita riceverai un codice che dovrai inserire sul sito Bio Farm per adottare l’albero che desideri e attivare la procedura di richiesta della frutta. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Rivivi la semplicità della natura a casa tua” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.anticaerboristeria.it.

Per la cura della tua pelle fai scorta di prodotti Glysolid: potrai approfittare del nuovo concorso e vincere un fantastico soggiorno in montagna per due persone.

registrati