Scopri la straordinaria iniziativa Bennet sul sito ufficiale www.bennet.com.

Dal 24 al 27 novembre 2017 fai i tuoi acquisti da Bennet e affronta le missioni-risparmio dei Black Days! Ogni giorno una missione, ogni giorno un obiettivo, ogni giorno offerte uniche e la possibilità di risparmiare e di tornare a fare la spesa da Bennet gratis!

Scopri come approfittare degli sconti del Black Friday Bennet

Le offerte dei Black Days sono rivolte ai consumatori finali maggiorenni clienti dei punti vendita Bennet aderenti all’iniziativa e in possesso della carta fedeltà Bennet Club. Se ancora non la possiedi potrai richiederla gratuitamente nel tuo punto vendita Bennet di fiducia semplicemente compilando il modulo di registrazione. La carta ti sarà consegnata subito e sarà immediatamente attiva e utilizzabile per approfittare di sconti e offerte esclusive. Ecco l’elenco dei Black Days Bennet:

  • Missione 1: durante la giornata di venerdì 24 novembre per ogni acquisto al reparto Elettro, riceverai direttamente in cassa un buono sconto pari al 22% del valore speso.
  • Missione 2: durante la giornata di sabato 25 novembre per ogni acquisto nei reparti teleria, casalinghi e brico riceverai direttamente in cassa un buono sconto pari al 22% del valore speso.
  • Missione 3: durante la giornata di domenica 26 novembre per ogni acquisto nei reparti abbigliamento, calze, collant, calzature, pantofole e intimo riceverai un buono sconto pari al 22% di quanto speso.
  • Missione 4: durante la giornata di lunedì 27 novembre per ogni acquisto Bennet Drive ordinato e ritirato in giornata ti verrà restituito il 22% del valore speso in buoni sconto.

I buoni ricevuto saranno utilizzabili a partire dal 28 novembre e fino al 10 dicembre 2017  nell’ipermercato Bennet in cui sono stati emessi presentando la carta Bennet Club che li ha generati e solo su un importo minimo di 50 euro. Il buono non sarà cumulabile con altro buoni sul totale della spesa ma potrà essere utilizzato insieme a buoni di reparto e sui singoli prodotti. Come sempre non potrà essere utilizzato sulle categorie escluse per legge (ad esempio riviste, latti per lattanti, carte prepagate e farmaci) né come contributo in denaro per i premi della raccolta Bennet Club. Per maggiori informazioni sui Black Days Bennet e su tutte le iniziative attive consulta il sito ufficiale www.bennet.com.

Ricorda che da Bennet è attiva anche la promozione Spendi e Riprendi sui giocattoli: acquistando uno o più dei prodotti promozionati riceverai subito in cassa un buono sconto pari al 50% di quanto speso.

registrati