Scopri come ricevere in regalo un buono Amazon e un iPhone 8 su www.hellobank.it.

Entro il 13 giugno 2018 apri il tuo conto Hello! Money e scegli la squadra su cui vuoi puntare: riceverai un buono Amazon del valore di 150 euro e, se indovinerai chi vincerà i mondiali, riceverai in regalo anche un iPhone 8!

Approfitta della promozione Hello Bank! dedicata ai mondiali di calcio 2018

Scegli chi tifare ai mondali di calcio e scegli di aprire il tuo nuovo conto con Hello Bank! La nuova promozione attiva solo fino al 13 giugno ti permetterà di ricevere sempre in regalo un buono Amazon del valore di 150 euro e di partecipare alla straordinaria iniziativa dedicata a tutti i tifosi con un premio sicuro davvero imperdibile: un iPhone 8!

Per aprire il tuo conto Hello! Money dovrai essere residente in Italia, essere maggiorenne, possedere uno smartphone o un tablet e non essere cliente BNL. Potrai approfittare della promozione di Hello! Bank collegandoti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa Russia 2018: in fase di apertura conto dovrai scegliere la squadra che pensi possa vincere il mondiale di calcio, accreditare sul conto lo stipendio (o la pensione) oppure versare almeno 3.000 euro e richiedere gratuitamente l’emissione della carta di credito Hello! Card.

L’apertura del conto ti permetterà di ricevere subito in regalo un buono Amazon del valore di 150 euro. Ma non è finita qui perché grazie alla promozione Russia 2018 tutti coloro che avranno indovinato la squadra vincitrice dei Mondiali riceveranno anche in regalo un secondo premio sicuro: un fantastico iPhone 8 valore commerciale di 839 euro.

Per maggiori informazioni sul concorso misto “Hello! Mondiali 2018” e per aprire subito il tuo conto corrente Hello Bank! comodamente on line in meno di 15 minuti collegati al sito ufficiale www.hellobank.it.

Se vuoi accumulare buoni Amazon per fare shopping on line partecipa anche al nuovo concorso Cereallegre Bonduelle e prova a vincere ogni giorno un buono da 100 euro.

offerta