Scopri come partecipare al contest gratuito sul sito ufficiale www.asdomar.it.

Fino al 3 dicembre 2017 invia il tuo messaggio di auguri alle pagine Facebook, Twitter o Instagram di Asdomar utilizzando l’hashtag #augurinscatola: i 20 messaggi più originali saranno confezionati e spediti agli autori prima di Natale.

Modalità di partecipazione

L’iniziativa Asdomar è del tutto gratuita ed è rivolta a tutti gli utenti Facebook, Twitter e/o Instagram residenti sul territorio nazionale. Per partecipare e provare a vincere degli auguri davvero speciali confezionati da Asdomar non dovrai far altro che inviare il tuo messaggio d’auguri sul profilo Facebook di Asdomar, sulla pagina Twitter oppure sul profilo Instagram dell’azienda.

Affinchè la tua partecipazione sia valida dovrai utilizzare l’hashtag #augurinscatola. Il tuo messaggio d’auguri potrà contenere testi, disegni e immagini. Ogni utente potrà proporre diversi messaggi senza alcuna limitazione. Al termine del periodo di validità del concorso, tra tutti i messaggi ricevuti da Asdomar, una giuria riunita appositamente per l’occasione selezionerà i 20 messaggi che più hanno saputo colpire per originalità e creatività e decreterà quindi i 20 fortunati vincitori.

Gli autori scelti saranno contattati nei giorni tra il 4 e l’8 dicembre tramite messaggio su Facebook, Twitter o Instagram per comunicare l’indirizzo e le altre informazioni utili per la spedizione del premio vinto. I 20 messaggi vincitori saranno confezionati in una speciale lattina che sarà spedita ai 20 autori nel periodo tra l’11 e il 23 dicembre e saranno pubblicati sul sito ufficiale Asdomar il giorno della Vigilia di Natale. Per maggiori informazioni sull’iniziativa gratuita di Asdomar “#augurinscatola” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.asdomar.it.

Vuoi accompagnare i tuoi auguri con un regalo speciale? Partecipa al grande concorso di Natale Coca-Cola in esclusiva per i punti vendita Conad e prova a vincere uno dei cesti di Natale messi in palio ogni giorno.

registrati