Partecipa al nuovo concorso gratuito sulla pagina facebook ufficiale di Fria.

Dal 1° al 24 dicembre 2017 collegati alla pagina facebook Fria Friends e divertiti con la community degli amici di Fria per festeggiare l’attesa delle feste: ogni giorno lo staff di Fria pubblicherà un’immagine di un prodotto e semplicemente lasciando un commento sotto il post potrai vincere un omaggio firmato Fria!

Scopri come partecipare al nuovo concorso Fria

Il concorso, giunto ormai alla sua terza edizione, è del tutto gratuito e non è vincolato ad alcun acquisto. Potranno partecipare tutti gli utenti registrati a Facebook di età maggiore di 14 anni con residenza in Italia. Per giocare dovrai diventare fan della pagina facebook di Fria Friends e cercare ogni giorno il post del team Fria che quotidianamente pubblicherà un’immagine con un prodotto per festeggiare l’arrivo del Natale.

Per provare a vincere non dovrai far altro che lasciare un commento sotto il post del giorno e se ti va (ma non è obbligatorio ai fini della partecipazione al concorso) condividere il post. Ogni utente potrà lasciare un solo commento sotto ogni post ma potrà partecipare tutti i giorni fino al 24 dicembre incluso (entro le ore 23:59). Lo staff di Fria ogni giorno estrarrà a sorte un commento tra quelli postati e il fortunato utente vincitore riceverà un omaggio firmato Fria direttamente a casa e senza alcuna spesa.  I commenti saranno estratti utilizzando l’applicazione gratuita random.org.

Gli utenti vincitori saranno informati tramite post pubblico sulla pagina di Fria Friends e dovranno comunicare i dati utili per la spedizione come sempre tramite messaggio privato allo staff di Fria. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Aspettando le feste con Fria 2017” scarica e consulta il regolamento disponibile sul sito www.fria.it.

Per provare a vincere ogni giorno un esclusivo prodotto per prenderti cura della tua bellezza partecipa anche al calendario dell’avvento Eucerin.

offerta