Scopri come partecipare su www.assaporailmomento.it

Dal 2 ottobre al 12 novembre 2017 partecipa al concorso a premi “Assapora il momento”, acquista un prodotto Viva la Mamma di Beretta, gioca lo scontrino, scopri che tipo sei nel tuo tempo libero e prova a vincere una Smartbox Business Pass.

Meccanica di partecipazione:

il concorso è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni e residenti in Italia che durante il periodo di validità della promozione acquisteranno, presso uno dei punti vendita aderenti e che espongono materiale pubblicitario, almeno un prodotto Beretta della linea Viva la Mamma.
Per giocare collegati al sito www.assaporailmomento.it ed effettua la registrazione compilando il modulo con dati personali richiesti, registra poi il tuo scontrino digitando data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo. Verrai invitato a rispondere ad un breve questionario di carattere generale al termine del quale potrai scoprire il tuo profilo e che tipo sei in tema di tempo libero.

Il concorso è in modalità instant win, dopo aver conosciuto il tuo profilo potrai scoprire subito, grazie ad un messaggio a video, se hai vinto il cofanetto Smartbox Business Pass del valore di 190 euro.
In caso di vincita riceverai anche una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita. Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, ma durante l’intero periodo potrai aggiudicarti un solo premio.

Al termine del concorso avrà poi luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio consistente in una Smartbox Business Pass del valore di 2000 euro.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.assaporailmomento.it.

Prova anche a vincere un cofanetto Smartbox “Pronti all’avventura” con il concorso “Con Bavaria è tutto un altro sport”.

offerta